Illustrazione e Grafica

I progetti migliori nascono da una buona relazione, in cui si condividono le idee per trovare la forma migliore, per questo amo incontrare le persone che vogliono commissionarmi un lavoro avendo a disposizione il materiale per disegnare, per cercare attraverso le immagini l’idea giusta e lo stile più adatto attraverso il linguaggio che so adoperare meglio, ovvero il disegno.

Preferisco che siano i progetti di volta in volta a suggerire lo stile, ciò mi da una grande libertà oltre alla possibilità di creare grafiche e illustrazioni uniche che siano il più possibile originali e adatte alla richiesta del committente, perciò la possibilità di utilizzare numerose tecniche oltre al disegno è una grande opportunità.

Caffè letterario Mangiaparole, illustrazione su colonna

Artwork per produzioni musicali

Per me è sempre stato fondamentale sperimentare, unire tecniche e crearne di nuove, oltre che imparare continuamente nuovi mezzi e possibilità di disegno e colorazione unendo tecniche all’avanguardia con tecniche tradizionali.

La sperimentazione e l’utilizzo delle tecniche digitali mi ha dato anche l’opportunità di realizzare delle animazioni oltre che vedere i timelaps dei miei disegni.